IL LAMPEGGIANTE

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Privacy Policy e Note Legali

Questo è parlare in modo chiaro!

E-mail Stampa PDF

Un plauso all'onestà intellettuale di quest'uomo; sinora tutti hanno minimizzato. Vale la pena di leggere queste dichiarazioni. Non sono confortanti, ma dopo anni di negazioni, hanno il pregio di aprire uno squarcio di verità.  

Terrorismo, Gabrielli: "Rischio attentati c'è. Sottovalutare la minaccia è un errore gravissimo"

BOLOGNA, 7 GENNAIO - "Lo dico in maniera molto cruda: anche noi un prezzo lo dovremo pagare. Ci auguriamo sia quanto più contenuto possibile. Noi dentro a quella minaccia ci siamo". Lo ha affermato il capo della polizia, prefetto Franco Gabrielli, in una intervista rilasciata a Il Giornale a margine della festa della Befana organizzata dal Sap (sindacato autonomo di polizia) a Bologna."Non c'è una ricetta, però sottovalutare la minaccia, oggi, è un errore gravissimo” ha aggiunto, sottolineando come "la cittadinanza, di contro, deve comprendere che deve continuare a vivere normalmente, altrimenti i terroristi avrebbero già vinto togliendoci la libertà. Per quanto ci riguarda, non si devono sottovalutare eventuali segnali, ma nemmeno amplificarli in maniera abnorme".

Gabrielli ha poi annunciato un concorso per assumere mille nuovi agenti, rivelando che “da indagini successive al rimpatrio” è stato appurato un reale rischio di attentati in “buona parte dei sospettati per terrorismo aveva realmente intenzione di compiere atti terroristici e fare morti".

 

Contatore visite

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi31
mod_vvisit_counterIeri17
mod_vvisit_counterQuesta settimana31
mod_vvisit_counterSettimana scorsa827
mod_vvisit_counterQuesto mese1618
mod_vvisit_counterMese scorso4997
mod_vvisit_counterTotale365445

Ci sono: 7 guests online
Il Tuo IP: 23.20.7.34
 , 
Oggi: 20 Mag, 2018

Ultimi commenti

EVENTI in atto